Consulente per redazione Due Diligence

ItalyRe S.r.l., importante società di ingegneria, ricerca nuovi tecnici per collaborazione a partita IVA con impegno lavorativo di tipo full time, per ampliare l’organico della propria sede operativa di Savigliano (CN).
La Società si occupa di fornire servizi tecnici ad importanti società operanti nel settore immobiliare. Essi sono rappresentati, principalmente da:
– Perizie valutative
– Perizie tecniche (edilizia, impianti, prevenzione incendi, ambiente)
– Perizie in campo energetico, APE, certificati bianchi, ecc…
– Regolarizzazioni edilizie e catastali
– Cantieri
Le figure richieste dovranno rispondere ai seguenti requisiti generali:
– Abilitazione alla professione;
– Buona padronanza del disegno assistito CAD.
Il profilo ricercato è di consulenza in materia tecnica per redazione, controllo e presentazione di analisi edilizie/urbanistiche e catastali che ricomprendono le seguenti categorie di approfondimento: titolarità o provenienza; catastale; urbanistica-edile; strutturale; impiantistica; stato manutentivo; categoria energetica; sicurezza; ambiente; vincoli.
Si richiede pertanto un percorso formativo idoneo al profilo ricercato ed è gradita altresì la padronanza di conoscenze strutturali utili a definire gli iter amministrativi da intraprendere per la definizione e sanabilità delle opere ove richiesto parere in merito.
Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web.
Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team.


:
: apellachin@italy-re.it