Regolamenti

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINI

Considerate le numerose richieste di patrocinio indirizzate all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cuneo,  il Consiglio ha deciso di dotarsi di un regolamento scritto per disciplinare i criteri e le modalità di concessione dello stesso a soggetti terzi, pubblici e privati. Nella sezione download è possibile scaricare il testo del regolamento e il modulo per la richiesta di concessione del Patrocinio

REGOLAMENTO PER LA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE E ACCREDITAMENTO DI EVENTO FORMATIVO PER ARCHITETTI DA EROGARSI IN FORMA GRATUITA

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cuneo,  con il presente Regolamento disciplina le modalità di presentazione delle richieste di collaborazione per l’accreditamento degli eventi organizzati dai soggetti terzi ai sensi dell’art.7 comma 2 del DPR 137/2012.
La finalità del Regolamento è assicurare una migliore gestione delle procedure di collaborazione con gli enti terzi per l’organizzazione di eventi formatici per architetti da erogarsi nella provincia di Cuneo, nell’ottica di garantire agli iscritti un’elevata qualità delle proposte formative accreditate ed assicurare un sistema efficiente di registrazione dei crediti

REGOLAMENTO SULLA PROCEDURA PER IL RILASCIO DEI PARERI SUI CORRISPETTIVI PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI

Approvato dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti, P. P. e C. della Provincia di Cuneo con Deliberazione n. 92 del 12 maggio 2021.

Revisionato art. n. 10 con Deliberazione n. 58 del 7 aprile 2022.

Il presente Regolamento è stato redatto allo scopo di fornire agli Iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Cuneo e ai loro Committenti un competente supporto per la determinazione del compenso oggetto di una richiesta di pagamento già formulata relativa ad una prestazione professionale svolta a favore del Cliente, la Commissione Parcelle, a richiesta, può esprimere un “Parere di Congruità”. Alla richiesta di Parere dovrà essere allegata la documentazione elencata nel modulo di domanda predisposto, di cui al successivo articolo 2 del presente Regolamento.

REGOLAMENTO DI AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
Approvato con Deliberazione di Assemblea n. 1 del 26 aprile 2022

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO DELL’ORDINE
Approvato con Delibera di Consiglio n. 115 del 10/06/2021

REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DELLA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE
Approvato con Deliberazione n. 116 del 13 luglio 2022

REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI
Approvato con Delibera di Consiglio n. 2 del 26/09/2017