L’ Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Cuneo offre ai propri iscritti diversi servizi, tra cui una convenzione per acquisto del kit di firma digitale e CNS con VISURA SPA a prezzi scontati.
In questa sezione è possibile accedere alla modulistica per la richiesta di cancellazione dall’Ordine.
Il documento “Domanda di cancellazione” dovrà essere inviato tramite PEC regolarmente compilato e firmato e corredato da copia di un documento di identità in corso di validità e marca da bollo da € 16,00. in un unico file .pdf.
Tutta la documentazione sopra elencata, potrà essere consegnata presso la segreteria dell’Ordine, oppure inviata tramite PEC all’indirizzo oappc.cuneo@archiworldpec.it. La restituzione del gommino del timbro ed il tesserino di iscrizione potranno avvenire tramite l’invio di posta ordinaria.
La domanda di cancellazione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione sempre in forma digitale.
In questa sezione è possibile procedere alla richiesta di iscrizione nell’elenco 818/84
In questa sezione è possibile accedere alla modulistica per la domanda di trasferimento dall’Ordine Architetti P.P. e C. di Cuneo ad altro Ordine.
In questa sezione è possibile procedere con la richiesta per essere inseriti negli elenchi speciali di consulenti tecnici e commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni Tributarie. Potranno essere inseriti nello speciale registro solo coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti d’ Appello).
La modulistica è scaricabile nella sezione denominata Albo Ctu: modulistica al seguente Link
In questa sezione è possibile procedere con la richiesta per essere inseriti all’interno dell’elenco delle terne collaudatori.