TRASFERIMENTO SEDE

Si comunica agli iscritti che la sede dell’Ordine Architetti a far data del 01/10/2018 si trasferirà presso i locali in Cuneo, via Pascal n. 7, al piano sottotetto (sopra i locali PING)

PERCHE’?

La decisione di spostarsi era nell’aria da tempo.

I locali non rispondevano più alle normative sulla sicurezza negli ambienti di lavoro e l’impiantistica necessitava di opere di adeguamento importanti.

Inoltre, con l’introduzione della formazione continua, è cambiato l’assetto dell’organizzazione interna dell’Ordine: è stata istituita una commissione formazione, è stata aggiunta un’unità operativa di segreteria, sono stati introdotti in Consigli di Disciplina e gli spazi non hanno più risposto a queste nuove esigenze.

La nuova, oltre ad avere una miglior distribuzione interna per il lavoro di segreteria e delle commissioni, risulta accessibile a tutti. 

Il Consiglio in carica ha come obiettivo quello di affrontare insieme e condividere le problematiche legate alla professione. A tal fine è indispensabile il supporto di tutti che ogni giorno ci segnalate le difficoltà, ci mettete a conoscenza dei singoli problemi riscontrati nei confronti delle pubbliche amministrazioni e ci interpellate per servizi e convenzioni.

Sul nuovo sito ci sono molte pagine nuove, alcune legate proprio ai servizi che l’Ordine offre e altre legate alla ricerca, allo sviluppo e alle iniziative intraprese a favore degli iscritti.

Tra queste ultime segnaliamo la partecipazione e l’organizzazione di eventi verso la sensibilizzazione all’EQUO COMPENSO, la partecipazione all’ASSOCIAZIONE ARCO ALPINO, gli incontri sul tavolo regionale per una modifica di snellimento al TESTO UNICO SULL’EDILIZIA, la partecipazione al CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI cui seguirà un evento specifico a CUNEO con la presenza del Presidente Nazionale CAPOCCHIN, il progetto ALCOTRA H.ABITA dove l’Ordine Architetti di Cuneo è capofila.