La circolare n. 151 pervenuta dal CNAPPC relativa all’oggetto sancisce l’obbligo per i Consigli Provinciali al versamento di quota parte delle quote al Consiglio Nazionale sulla base del numero di iscritti al 31/12, a meno di avvio del procedimento disciplinare per eventuali morosità. Il Consiglio dell’Ordine scrivente in data 4 Dicembre c.a. ha pertanto ribadito con apposita delibera che le richieste di cancellazione dall’Ordine scrivente che perverranno alla Segreteria a partire dal 07.01.2015, verranno accettate, a seguito del regolare pagamento della quota di iscrizione relativa all’anno in corso (2015).
Pertanto coloro che intendono cancellarsi con decorrenza 31 dicembre 2014 dovranno consegnare la domanda di cancellazione entro e non oltre il 23 dicembre 2014.
Si comunica inoltre che la Segreteria chiuderà per le festività natalizie dal 24 dicembre c.a. e riaprirà con il consueto orario il 7 gennaio 2015.