Archivio Documenti

Cerca
Documenti
Circolare 39/2023 del 22 dicembre 2023 prot. n. 1181
Circolare 38/2023 del 7 dicembre 2023 prot. n. 1098
Circolare 37/2023 del 24 novembre 2023 prot. n. 1057
Circolare 36/2023 del 15 novembre 2023 prot.n. 1029
Circolare 35/2023 del 13 novembre 2023 prot. n. 1016
Circolare 34/2023 del 27 ottobre 2023 prot. n. 974
Circolare 32/2023 del 11 ottobre 2023 prot. n. 922  
Circolare n. 31/2023 del 27 settembre 2023 prot.n. 878  
Circolare 30/2023 del 25 settembre 2023 prot. n. 857
Circolare n. 29/2023 del 21 settembre 2023 prot. n. 853
Circolare n. 28/2023 del 20 settembre 2023 prot. n. 848
Circolare 27/2023 del 15 settembre 2023 prot. n. 836
Circolare 26/2023 del 06 settembre 2023 prot. n. 805
Circolare 25/2023 del 29 agosto 2023 prot. n. 784
Circolare 24/2023 del 7 agosto 2023 prot. n. 772
Circolare 23/2023 del 1 agosto 2023 prot. n. 757
Circolare 22/2023 del 20 luglio 2023 prot. n. 730
Circolare 21/2023 del 05 luglio 2023 prot. n. 688
Circolare 20/2023 del 29 giugno 2023 prot. n. 676
Circolare 19/2023 del 15 giugno 2023 prot. n. 619
Circolare 18/2023 del 15 giugno 2023 prot. n. 620
Circolare 17/2023 del 8 giugno 2023 prot. n. 590
Circolare 16/2023 del 06 giugno 2023 prot. n. 570
Circolare 15/2023 del 24 maggio 2023 prot. n. 543
Circolare 14/2023 del 23 maggio 2023 prot. n. 535
Circolare 13/2023 del 8 maggio 2023 prot. n. 459  
Circolare 12/2023 del 21 aprile 2023 prot. n. 414
Circolare 11/2023 del 18 aprile 2023 prot. n. 402
Circolare 10/2023 del 7 aprile 2023 prot. n. 367
Circolare 9/2023 del 29 marzo 2023 prot. n. 330
Circolare 08/2023 del 17 marzo 2023 prot. n. 289
Circolare 7/2023 del 16 marzo 2023 prot. n.283
Circolare 6/2023 del 16 marzo 2023 prot. n. 281
Circolare 5/2023 del 23 febbraio 2023 prot. n. 218
Circolare 4/2023 del 7 febbraio 2023 prot. n. 167
Circolare 3/2023 del 6 febbraio 2023 prot. n. 153
Circolare 2/2023 del 31 agosto 2023 prot. 126
Circolare 1/2023 del 12 gennaio 2023 prot. n. 49
Circolare 44/2022 del 23 dicembre 2022 prot. n. 1517
Circolare 43/2022 del 22 dicembre 2022 prot. n. 1511
Circolare 42/2022 del 6 dicembre 2022 prot. n. 1439
Circolare 41/2022 del 18 novembre 2022 prot. n. 1390
Circolare 40/2022 del 8 novembre 2022 prot. n. 1349
Circolare n. 39/2022 del 2 novembre 2022 prot. n. 1334
Circolare 38/2022 del 26 ottobre 2022 prot. n. 1309
Circolare 37/2022 del 7 ottobre 2022 prot. n. 1264
Circolare 36/2022 del 3 ottobre 2022 prot. n. 1235
Circolare 35/2022 del 28 settembre 2022 prot. n. 1226
Circolare 34/2022 del 22 settembre 2022 prot. n. 1206
Circolare 33/2022 del 13 settembre 2022 prot. n. 1172
Circolare 32/2022 del 30 agosto 2022 prot. n. 1120
Circolare 31/2022 del 12 agosto 2022 prot. n. 1108
Circolare 30/2022 del 04 agosto 2022 prot. n. 1053
Circolare 29/2022 del 29 luglio 2022 prot. n. 1029
Circolare 28/2022 del 18 luglio 2022 prot. n. 988
Circolare 27/2022 del 14 luglio 2022 prot. n. 972
Circolare 26/2022 del 4 luglio 2022 prot. n. 916
Circolare 25/2022 del 22 giugno 2022 prot. n. 878
Circolare 24/2022 del 3 giugno 2022 prot. n. 792
Circolare 23/2022 del 20 maggio 2022 prot. n. 735
Circolare 22/2022 del 12 maggio 2022 prot. n. 691
Circolare 21/2022 del 12 maggio 2022 prot. n. 690
Circolare 20/2022 del 4 maggio 2022 prot. n. 647
Circolare 19/2022 del 03 maggio 2022 prot. n. 642
Circolare 18/2022 del 27 aprile 2022 prot. n. 603
Circolare 17/2022 del 27 aprile 2022 prot. n. 602
Circolare 16/2022 del 22 aprile 2022 prot. n. 587
Circolare 15/2022 del 15 aprile 2022 prot. n. 566
Circolare 14/2022 del 1 aprile 2022 prot. n. 466
Circolare 12/2022 del 22 marzo 2022 prot. n. 409
Circolare 11/2022 del 18 marzo 2022 prot. n. 392
Circolare 10/2022 del 11 marzo 2022 prot. n. 342
Circolare 9/2022 del 4 marzo 2022 prot. n. 300
Circolare 8/2022 del 03 marzo 2022 prot. n. 294
Circolare 7/2022 del 25 febbraio 2022 prot. n. 265
Circolare 6/2022 del 10 febbraio 2022 prot. n. 192
Circolare 5/2022 del 2 febbraio 2022 prot. n.147
Circolare 4/2022 del 21 gennaio 2022 prot. n. 94
Circolare 3/2022 del 17 gennaio 2022 prot. n. 62
Circolare 2/2022 del 14 gennaio 2022 prot. n. 53
Circolare 1/2022 del 13 gennaio 2022 prot. n. 39
Circolare 45/2021 del 17 dicembre 2021 prot. n. 1505
Circolare 44/2021 del 13 dicembre 2021 prot. n. 1476
Circolare 43/2021 del 26 novembre 2021 prot. n. 1385
Circolare 42/2021 del 16 novembre 2021 prot. n. 1338
Circolare 41/2021 del 15 novembre 2021 prot. n. 1331
Circolare 40/2021 del 11 novembre 2021 prot. n. 1320
Circolare 39/2021 del 4 novembre 2021 prot. n. 1292
Circolare 37/2021 del 4 ottobre 2021 prot. n. 1140
Circolare 38/2021 del 19 ottobre 2021 prot. n. 1223
Circolare 36/2021 del 28 settembre 2021 prot. n. 1134
Circolare 35/2021 del 27 settembre 2021 prot. n. 1130
Circolare 34/2021 del 17 settembre 2021 prot. n. 1084
Circolare 33/2021 del 15 settembre  2021 prot. n. 1077
Circolare 32/2021 del 10 settembre  2021 prot. n. 1055
Circolare 31/2021 del 6 agosto 2021 prot. n. 967
Circolare 30/2021 del 5 agosto 2021 prot. n. 960
Circolare n. 29 del 22 luglio 2021 prot. n. 889
Circolare n. 28 del 22 luglio 2021 prot. n. 902
Circolare n. 27_1 del 9 luglio 2021 prot. n. 849
Circolare 27/2021 del 7 luglio 2021 prot. n. 838
Circolare 26/2021 del 2 luglio 2021 prot. n. 826
Circolare 25/2021 del 11 giugno 2021 prot. n. 749
Circolare 24/2021 del 11 giugno 2021 prot. n. 748
Circolare 21/2021 del 18 maggio 2021 prot. n. 653
Circolare 22/2021 del 20 maggio 2021 prot. n. 673
Comunicazione 20/2021 del 15 maggio 2021 prot. n. 648
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA_28 MAGGIO 2021 ORE 16:00
Circolare 18/2021 del 14 maggio 2021 prot. n. 644
Circolare 17/2021 del 7 maggio 2021 prot. n. 622
Circolare 16/2021 del 21 aprile 2021 prot. n. 506
Circolare 15/2021 del 16 aprile 2021 prot. n. 501
Circolare 14/2021 del 13 aprile 2021 prot. n. 475
Circolare 13/2021 del 29 marzo 2021 prot. n. 423
Circolare 12/2021  del 29 marzo 2021 prot. n. 420
Circolare 11/2021 del 12 marzo 2021 prot. n. 364
Circolare 10/2021 del 09 maro 2021 prot. n. 344
Circolare 9/2021 del 19 febbraio 2021 prot. n. 248
Circolare 8/2021 del 18 febbraio 2021 prot. n. 236
Circolare 7/2021 del 12 febbraio 2021 prot. n. 204
Circolare 6/2021 del 03 febbraio 2021 prot. n. 139
Circolare 5/2021 del 01 febbraio 2021 prot. n. 127
Circolare 4/2021 del 29 gennaio 2021 prot. n. 55
Circolare 3/2021 del 13 gennaio 2021 prot. n. 31
Circolare 2/2021 del 11 gennaio 2021 prot. n. 20
Circolare 01/2021 dell' 08 gennaio 2021 prot. n. 7
Comunicazione 66/2020 del 17 dicembre 2020 prot. n. 1652
Comunicazione 65/2020 del 10 dicembre 2020 prot. n. 1595
Comunicazione 64/2020 del 9 dicembre 2020 prot. n. 1589
Comunicazione 63/2020 del 9 dicembre 2020 prot. n. 1588
Comunicazione 62/2020 del 03 dicembre 2020 prot. n. 1548
Comunicazione 61/2020 del 01 dicembre 2020 prot. n. 1532
Comunicazione 60/2020 del 30 novembre 2020 prot. n. 1527
Comunicazione 59/2020 del 23 novembre 2020 prot. n. 1482
Comunicazione 58/2020 del 16 novembre 2020 prot. n. 1445
Comunicazione 57/2020 del 12 novembre 2020 prot. n. 1417
Comunicazione 56/2020 del 11 novembre 2020 prot. n. 1394
Comunicazione 55/2020 del 11 novembre 2020 prot. n. 1396
Comunicazione 54/2020 del 4 novembre 2020 prot. n. 1348
Comunicazione 53/2020 del 14 ottobre 2020 prot. n. 1264
Comunicazione 52/2020 del 12 ottobre  2020 prot. n. 1237
Comunicazione 51/2020 del 28 settembre 2020 prot. n. 1101
Comunicazione 50/2020 del 16 settembre 2020 prot. n. 1054
Comunicazione 49/2020 del 15 settembre 2020 prot. n. 1049
Comunicazione 48/2020 del 14 settembre 2020 prot. n. 1045
Comunicazione 47/2020 del 10 settembre 2020 prot. n. 1036
Comunicazione 46/2020 del 06 agosto 2020 prot. n. 963
Comunicazione 45/2020 del 06 agosto 2020 prot. n. 956
Comunicazione 44/2020 del 15 luglio 2020 prot. n. 832
Comunicazione 43/2020 del 25 giugno 2020 prot. n. 741
Comunicazione 42/2020 del 24 giugno 2020 prot. n. 731
Comunicazione 41/2020 del 16 giugno 2020 prot. n. 689
Comunicazione 40/2020 del 15 giugno 2020 prot. n. 682
Comunicazione 39/2020 del 12 giugno 2020 prot. n. 679
Convocazione Assemblea lunedì 29 giugno 2020 prot. n. 674
Comunicazione 37/2020 del 10 giugno 2020 prot.n. 660
Comunicazione 36/2020 del 27 maggio 2020 prot. n. 592
Comunicazione 35/2020 del 27 maggio 2020 prot. n. 582
Comunicazione 34/2020 del 21 maggio 2020 prot. n. 572
Comunicazione 33/2020 del 18 maggio 2020 prot. n. 548
Comunicazione 32/2020 del 14 maggio 2020 prot. n. 538
Comunicazione 31/2020 del 11 maggio 2020 prot. n. 514
Comunicazione 30/2020 del 4 maggio 2020 prot. n. 491
Comunicazione 29/2020 del 4 maggio 2020 prot. n.  490
Comunicazione 28/2020 del 20 aprile 2020 prot. n. 441
Comunicazione 27/2020 del 15 aprile 2020 prot. n. 427
Comunicazione 26/2020 del 9 aprile 2020 prot. n. 412
Comunicazione 25/2020 del 8 aprile 2020 prot. n. 410
Comunicazione 24/2020 del 7 aprile 2020 prot. n. 403
Comunicazione 23/2020 del 2 aprile 2020 prot. n. 391
Comunicazione 22/2020 del 1° aprile 2020 prot, n. 378
Comunicazione 21/2020 del 31 marzo 2020 prot. n. 374
Comunicazione 20/2020 del 27 marzo 2020 prot. n. 355
Comunicazione 19/2020 del 25 marzo 2020 prot n. 352
Comunicazione 18/2020 del 23 marzo 2020 prot. n. 342 del 23 marzo 2020  
Comunicazione 17/2020 del 16 marzo 2020 prot. n. 308
Comunicazione 14/2020 del 12 marzo 2020 prot. n. 298
Comunicazione 13/2020 del 9 marzo 2020 prot. n. 285
Comunicazione 12/2020 del 9 marzo 2020 prot. n. 275
Comunicazione 11/2020 del 9 marzo 2020 prot. n. 274
Comunicazione 10/2020 del 6 marzo 2020 prot. n. 267
Comunicazione 9/2020 del 5 marzo 2020 prot. n. 263
Comunicazione 08/2020 del 2 marzo 2020 prot. n. 250
Comunicazione 7/2020 del 26 febbraio 2020 prot. n. 229
Comunicazione 6/2020 del 21 febbraio 2020 prot. n. 223
Comunicazione 5/2020 del 13 febbraio 2020 prot. n. 164
Comunicazione 04/2020 del 11 febbraio 2020 prot. n. 150
Comunicazione 3/2020 del 27 gennaio 2020 prot. n. 107
Comunicazione 2/2020 del 23 gennaio 2020 prot. n. 94
Comunicazione 1/2020 del 17 gennaio 2020 prot. n. 86
Comunicazione 37/2019 del 17 dicembre 2019 prot. n. 1261
Comunicazione 36/2019 del 17 dicembre 2019 prot. n. 1262
Comunicazione_35 del 13 dicembre 2019 prot. n. 1248
Comunicazione_34 del 22 novembre 2019 prot. n. 1162
Comunicazione_33 del 20 novembre 2019 prot. n. 1148
Comunicazione_32 del 08 novembre 2019 prot. n. 1115
Comunicazione 31_2019 del 06 novembre 2019 Prot. n. 1094
Comunicazione_30 del 29 ottobre 2019 prot. n. 1080
CONCORSO DI IDEE PER PROGETTISTI UNDER 40
Comunicazione_29 del 28 ottobre 2019 prot. n. 1079
Comunicazione_ 28 del 28 ottobre 2019 prot. n. 1078
Comunicazione_27 del 21 Ottobre 2019 prot. n. 1041
Comunicazione_26 del 11 ottobre 2019 prot. n. 1003
Comunicazione_25 del 11 ottobre 2019 prot. n. 1002
Comunicazione_24 del 27 settembre 2019 prot. n. 943
Comunicazione_23 del 02 agosto 2019 prot. n. 852
Comunicazione_22 del 22 luglio 2019 prot. n. 812
Comunicazione_21 del 15 luglio 2019 prot. n. 795
2019_20 Comunicazione_20 del 12 luglio 2019 prot. n. 787
Comunicazione_19 del 05 luglio 2019 prot . n. 754
Comunicazione 18/2019  del 28 giugno 2019 prot. n. 735
Comunicazione_17 del 31 maggio 2019 prot. n. 600
Comunicazione_16 del 30 maggio 2019 prot. n. 591
Comunicazione 15_2019 del 15 maggio 2019 prot. n. 524
Comunicazione 14_2019 del 07 maggio 2019 prot. n. 508
Comunicazione 13_2019 del 30 aprile 2019 prot. n. 494
Comunicazione 12_2019 del 30 aprile 2019 prot. n. 489
Comunicazione 11_2019 del 19 aprile 2019 prot. n. 479
Comunicazione 10_2019 del 10 aprile 2019 prot. n. 426
Comunicazione 09_2019 del 05 aprile 2019 prot. n. 374
Comunicazione_8 del 29 marzo 2019 Prot.n. 349
Comunicazione_6 del 06 marzo 2019 Prot. n. 247
Comunicazione_5 del 04 marzo 2019 Prot.n. 243 All. Circolare 5
Comunicazione_4 del 15 febbraio 2019 Prot. n. 181
Comunicazione_3 del 12 febbraio 2019  Prot.n. 175
Comunicazione_2 del 24 gennaio 2019 Prot. n.85
Comunicazione_1 del 10 gennaio 2019 Prot. n. 20
Comunicazione 24/2018 del 22 novembre 2018 prot. n. 1164
Comunicazione 23/2018 del 30 ottobre 2018 prot. n. 1027
Comunicazione 22/2018 del 10 settembre 2018
Comunicazione 21/2018 del 08 agosto 2018 prot. n. 825
Comunicazione 20/2018 del 03 Agosto 2018
Comunicazione 19/2018 del 27 luglio 2018
Comunicazione 18/2018 del 04 luglio 2018
Comunicazione 17/2018 del 26 giugno 2018
Comunicazione 16/2018 del 20 giugno 2018
Comunicazione 15/2018 del 07 giugno 2018
Comunicazione 14/2018 del 30 maggio 2018
Comunicazione 13/2018 del 22 maggio 2018
Comunicazione 12/2018 del 14 maggio 2018
Comunicazione 11/2018 del 02 maggio 2018
Comunicazione 10/2018 del 23 aprile 2018
Comunicazione 09/2018 del 19 aprile 2018
Comunicazione 08/2018 del 23 marzo 2018
Comunicazione 07/2018 del 22 marzo 2018
Comunicazione 06/2018 del 06 marzo 2018
Comunicazione 05/2018 del 23 febbraio 2018
Comunicazione 04/2018 del 22 febbraio 2018
Comunicazione 03/2018 del 13 febbraio 2018
Comunicazione 02/2018 del 06 febbraio 2018
Comunicazione 01/2018 del 22 gennaio 2018
Comunicazione 59/2017 del 21 dicembre 2017
Comunicazione 58/2017 del 19 dicembre 2017
Comunicazione 57/2017 del 19 dicembre 2017
Comunicazione 56/2017 del 01 dicembre 2017
Comunicazione 55/2017 del 29 novembre 2017
Comunicazione 54/2017 del 28 novembre 2017
Comunicazione 53/2017 del 24 novembre 2017
Comunicazione 52/2017 del 23 novembre 2017
Comunicazione 51/2017 del 13 novembre 2017
Comunicazione 50/2017 del 10 novembre 2017
Comunicazione 49/2017 del 24 ottobre 2017
Comunicazione 48/2017 del 23 ottobre 2017
Comunicazione 47/2017 del 10 ottobre 2017
Comunicazione 46/2017 del 3 ottobre 2017
Comunicazione 45/2017 del 19 settembre 2017
Comunicazione 44/2017 del 13 settembre 2017
Comunicazione 43/2017 del 28 luglio 2017
Comunicazione 42/2017 del 28 luglio 2017
Comunicazione 41/2017 del 21 luglio 2017
Comunicazione 40/2017 del 21 luglio 2017
Comunicazione 39/2017 del 18 luglio 2017
Comunicazione 38/2017 del 18 luglio 2017
Comunicazione 37/2017 del 11 luglio 2017
Comunicazione 36/2017 del 25 giugno 2017
Comunicazione 35/2017 del 20 giugno 2017
Comunicazione 34/2017 del 19 giugno 2017
Comunicazione 33/2017 del 15 giugno 2017
Comunicazione 31/2017 del 13 giugno 2017
Comunicazione 30/2017 del 12 giugno 2017
Comunicazione 29/2017 del 07 giugno 2017
Comunicazione 28/2017 del 05 giugno 2017
Comunicazione 27/2017 del 30 maggio 2017
Comunicazione 26/2017 del 26 maggio 2017
Comunicazione 25/2017 del 19 maggio 2017
Comunicazione 24/2017 del 16 maggio 2017
Comunicazione 23/2017 del 10 maggio 2017
Comunicazione 22/2017 del 08 maggio 2017
Comunicazione 21/2017 del 28 aprile 2017
Comunicazione 20/2017 del 21 aprile 2017
Comunicazione 19/2017 del 12 aprile 2017
Comunicazione 18/2017 del 12 aprile 2017
Comunicazione 17/2017 del 10 aprile 2017
Comunicazione 16/2017 del 04 aprile 2017
Comunicazione 15/2017 del 03 aprile 2017
Comunicazione 14/2017 del 28 marzo 2017
Comunicazione 13/2017 del 21 marzo 2017
Comunicazione 12/2017 del 21 marzo 2017
Comunicazione 11/2017 del 16 marzo 2017
Comunicazione 10/2017 del 10 marzo 2017
Comunicazione 09/2017 del 10 marzo 2017
Comunicazione 08/2017 del 20 febbraio 2017
Comunicazione 07/2017 del 10 febbraio 2017
Comunicazione 06/2017 del 02 febbraio 2017
Comunicazione 05/2017 del 27 gennaio 2017
Comunicazione 04/2017 del 23 gennaio 2017
Comunicazione 03/2017 del 20 gennaio 2017
Comunicazione 02/2017 del 20 gennaio 2017
Comunicazione 01/2017 del 13 gennaio 2017
1. NORME UNI E NORMA CEI; 2. FONDAZIONE ARCHITETTI E INGEGNERI LIBERI PROFESSIONISTI ISCRITTI INARCASSA: CONCORSO DI PROGETTAZIONE.
Comunicazione 6/2016 del 29 Aprile 2016 prot. n. 336
Comunicazione 5/2016 del 12 Aprile 2016 prot. n. 275
Comunicazione 4/2016 del 22 Marzo 2016 prot. n. 199
COMUNE DI VERNANTE: CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA PISTA CICLABILE SAN MACARIO E DELL’INGRESSO NORD DI VERNANTE Procedura Aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e DPR 207/2010 In riferimento al concorso di cui sopra, con la presente si comunica che in data 24 Febbraio c.a., con lettera pr. n. 131, è stata inviata al Comune di Vernante una lettera con richiesta di revisione del suddetto avviso.
COMUNE DI FOSSANO BANDO CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL'ASSE PIAZZA XXVII MARZO – PIAZZA CASTELLO, COMPRESE PIAZZA MANFREDI, PARTE DI VIA GARIBALDI E VIA CAVOUR CONCORSO DI PROGETTAZIONE ai sensi dell'art.99 del D.Lgs. 163/2006. In riferimento al bando di cui sopra, con la presente si comunica che in data 24 Febbraio c.a., con lettera pr. n. 130, è stata inviata al Comune di Fossano una lettera con richiesta di revisione del suddetto avviso.  

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COMPRESO IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVO ALL'INTERVENTO "POLO FORMATIVO CULTURALE DELLE ORFANE A MONDOVI' PIAZZA - PROGETTO PTI. PRIMO LOTTO" - CIG 6412025A69.

In riferimento all’avviso di cui sopra, con la presente si comunica che in data 08 Ottobre c.a., con lettera pr. n. 638, è stata inviata al Comune di Mondovì una lettera con richiesta di sospensione e revisione.

Comunicazione 3/2016 del 24 Febbraio 2016 prot. n. 132

Giovedì 12 marzo è stato presentato dal Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino e dalla Fondazione OAT un concorso internazionale, con procedura aperta, per la progettazione delle aree di accoglienza, dei servizi accessori e dell'immagine coordinata del Museo, per una migliore fruibilità dei percorsi, la creazione di ambienti per attività non strettamente legate alle esposizioni e un più razionale utilizzo degli spazi.

Il concorso è articolato in due fasi: nella prima, in forma anonima, verranno selezionate le tre migliori proposte progettuali da ammettere alla fase successiva; la seconda, anch'essa in forma anonima, è finalizzata a individuare la vincitrice.

Scadenza della prima fase: 18 maggio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.concorsomuseoscienzetorino.concorrimi.it

 

Prorogata al 15 aprile 2015 la scadenza per partecipare al bando di selezione.

Il concorso LocalArt, giunto alla quarta edizione, intende rinnovare il sostegno e la promozione, da parte di Fondazione CRC e di Art.ur, dei giovani artisti e/o architetti, under 40, nati, residenti e/o operanti in provincia di Cuneo.

L’edizione 2015 prevede la selezione di 6 partecipanti, che saranno coinvolti in un processo di produzione site-specific di opere allestite tra le vie ed i palazzi dei centri storici di due importanti città della provincia di Cuneo: Alba e Mondovì.

Per le condizioni di partecipazione e per compilare l'application form online, annessa al bando di partecipazione, accedere al sito www.zooart.it.

La deadline per partecipare al concorso è prorogata al 15 aprile 2015.

Organizzatore: Associazione Art.ur -  www.zooart.it  e Fondazione CRC www.fondazionecrc.it

 

Informiamo i Designer e gli Architetti della Provincia di Cuneo che l’Associazione Art.ur apre il bando per partecipare al laboratorio interdisciplinare transfrontaliero Market zone con cui si sostiene il lavoro di ricerca e di produzione, sul tema del mercato, con un progetto biennale che si svilupperà tra l’Italia e la Francia. Ogni partecipante selezionato prenderà parte a un workshop a Nizza a novembre ed a Cuneo ad ottobre con i tutor Carretto/Spagna, Undesign e Paolo Ulian e verrà sostenuto economicamente ed ospitato per settimane nelle 2 città. PER PARTECIPARE A MARKET ZONE: Scaricare la versione completa del bando di selezione e compilare l’application form sul sito del progetto : http://www.market-zone.eu Deadline per l’invio della candidatura: mercoledì 5 giugno  Per ulteriori informazioni: http://www.market-zone.eu Per una presentazione dettagliata dei progetti di Art.ur : http://www.zooart.it/ Progetto proposto e organizzato dalle associazioni Art.ur, Cuneo e DEL’ART, Nizza. Market Zone è cofinanziato dall’Unione Europea - Fondi Europei per lo sviluppo regionale, nel quadro del programma ALCOTRA Alpi latine cooperazione transfrontaliera Italia-Francia 2007-2013.

 

Con la presente si comunica che il Bando di concorso "Esporre il Compasso d’Oro" è pubblicato on line sul  sito www.adi-design.org .  L'Ordine Architetti di Milano e la Consulta della Lombardia hanno collaborato fattivamente. Bando online pubblicato al seguente link http://www.adi-design.org/una-casa-aperta-al-mondo-del-design.html .
 
Concorso Nazionale per il Mobile di Saluzzo promosso dal Comune di Saluzzo e dalla Fondazione Amleto Bertoni, con la collaborazione del Consorzio Saluzzo Arreda. Tema del concorso "Cibo e design: progettare per i luoghi di ristorazione". La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i progettisti italiani e stranieri. Scadenza 20 giugno 2014.

Tracce dal Limes. Concorso internazionale di fotografia
Festival Architettura in Città. Torino, 30 giugno – 4 luglio 2015
La Città Nuda, dopo il successo dell’edizione 2014, presenta un nuovo concorso internazionale di fotografia dove i limiti diventano i protagonisti. Questa edizione del contest, curata dagli Architetti Giulia Desogus, Valerio Fogliati e Ambra Seghesio, si svilupperà all’interno del calendario del Festival Architettura in Città (Torino, 30 giugno – 4 luglio 2015, organizzato da Fondazione OAT) il cui titolo sarà S-confinamenti.
Come il Limes romano aveva il doppio significato di linea di confine e di strada di conquista e comunicazione, anche il contest punta a raccontare la duplice valenza dei moderni confini architettonici, urbani e territoriali ed il loro rapporto con l’Uomo.
Queste barriere potranno essere mostrate attraverso la soggettiva interpretazione dell'Autore, positiva o negativa, del confine stesso o delle sue tracce sul territorio. Le fotografie potranno catturare l’essenza degli Interni e degli Esterni generati dalla compartimentazione di spazi e di realtà, oppure, potranno concentrarsi su gli “spazi tra” quei luoghi residuali, ricchi di storie e posti esattamente sul confine tra diversi mondi.
L’obiettivo del concorso è raccontare realtà alternative legate all’Architettura, consentendo al più vasto pubblico possibile di avvicinarsi a tali tematiche. La fotografia è il mezzo espressivo scelto attraverso il quale condividere le emozioni e le storie nate dalla relazione quotidiana tra l’Uomo e l’Architettura.

Con la presente si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ordine degli Architetti, PPC della Provincia di Ferrara del CONCORSO DI ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PRELIMINARE DELLA NUOVA SEDE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI FERRARA E DELL’URBAN CENTER  DI FERRARA relativa all’intervento di ripristino con miglioramento sismico ai sensi dell’Ordinanza n.120 dell’11 ottobre 2013, della Palazzina ex MOF, corso Isonzo,135 – Ferrara.  Link alla pagina ufficiale del bando: http://ordinearchitetti.fe.it/ordine/concorso-nuova-sede/

Grande successo di adesioni al Premio di Architettura ed Ingegneria "Cuneo Savona Imperia 2010": ben sessanta le opere presentate!

Vista l'ampia partecipazione per motivi organizzativi la premiazione é stata spostata presso il Salone d'Onore Palazzo Municipale di Cuneo, Via Roma n° 28, sempre alle ore 17.00 Seguirà l'inaugurazione della mostra a Palazzo Samone, Via Amedeo Rossi, 4 - Cuneo.

In occasione della terza edizione della Festa dell’Architetto, tenutasi a Carrara dal 18 al 20 giugno 2015, il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, al fine di celebrare l’architettura e i suoi protagonisti quali elementi centrali di un indispensabile processo di valorizzazione della cultura del progetto nella sua più elevata dimensione civile e professionale, promuove i premi Architetto Italiano 2015, Giovane talento dell’Architettura Italiana 2015 e Raffaele Sirica 2015 / Start up giovani professionisti.
Scadenza presentazione delle segnalazioni e delle autocandidature 15 Ottobre 2015.

Per riguarda la partecipazione al Premio Raffaele Sirica 2015 - Start up giovani professionisti, i termini relativi alla presentazione delle proprie candidature sono stati posticipati al 28 Ottobre 2015 

Grande successo di adesioni al Premio di Architettura ed Ingegneria "Cuneo Savona Imperia 2010": ben sessanta le opere presentate!

Vista l'ampia partecipazione per motivi organizzativi la premiazione é stata spostata presso il Salone d'Onore Palazzo Municipale di Cuneo, Via Roma n° 28, sempre alle ore 17.00 Seguirà l'inaugurazione della mostra a Palazzo Samone, Via Amedeo Rossi, 4 - Cuneo.

CONCORSO DI PROGETTAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER RESTAURO DELL'ANTICA CHIESA DI SANT'ANTONIO IN FOSSANO AVENTE FUNZIONE LITURGICA E LOCALE POLIVALENTE
Stazione appaltante:DIOCESI DI FOSSANO
Responsabile del procedimento: Arch. Igor Violino
Ufficio BCE ed Edilizia per il Culto, Diocesi di Cuneo, Via Roma, 7 - Cuneo
Il presente bando ha per oggetto il concorso di progettazione in due gradi "ordinario" di cui il secondo grado ha ad oggetto la presentazione del progetto esecutivo dell'opera o dell'insieme di opere richiesto. Il concorso è aperto a professionisti e designer in possesso dei requisiti di cui al successivo art. 2 ed è voluto dalla Diocesi di Cuneo unitamente alla Fondazione  S. Michele onlus ed alla Associazione culturale Aretè.

L’associazione Art.ur, ente organizzatore delle rassegne cuneesi ZOOart e ZOOincittà, in collaborazione con la Città di Cuneo, l’Ordine degli Architetti, PPC della Provincia di Cuneo, il Politecnico di Torino, l’Ascom e numerose aziende del territorio, presenta la quinta edizione di ZOOincittà.

 Forte dell’ottimo successo raccolto nella scorsa edizione, la rassegna avrà come focus principale quello di supportare e di promuovere l’iniziativa di giovani architetti e designer nell’ambito dell’architettura, del design e dell’allestimento d’arte delle storiche via Roma, via Mondovì e piazza Audifreddi.

 I lavori di natura installativa, occuperanno strade, portici, scorci, facciate degli edifici per vestire l’architettura urbana di nuove forme e colori che, sebbene obbediscano ad un carattere temporaneo, tendono ad una riflessione, coinvolgendo attori e fruitori a diversi livelli e suscitando stimoli ed interesse.

L’esposizione avrà luogo a partire dal mese di luglio 2013.

La progettazione degli allestimenti prenderà il via nel mese di febbraio, con incontri a cadenza settimanale.

Si invita quindi chi fosse interessato a proporre la propria collaborazione per l’ideazione di un’installazione ad inviare una mail a pqemi@tiscali.it e zooarte@gmail.com

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.zooart.it.

Per contatti diretti con l’organizzazione  +39 3396908997.

Venerdì 19 Ottobre alle ore 17.00 presso lo Spazio Incontri Cassa di Risparmio 1855, Via Roma, 17 – Cuneo si è svolta la cerimonia di consegna del Premio di Architettura e Ingegneria “Cuneo Savona Imperia 2012” giunto quest’anno alla sua nona edizione. Il premio coinvolge i territori e gli Ordini professionali delle Province di Cuneo, Savona, Imperia. L’obiettivo della manifestazione è premiare le migliori realizzazioni architettoniche ed ingegneristiche dei territori interessati.

Cinque sono le categorie che hanno visto la partecipazione di molti professionisti: nuove costruzioni; strutture, infrastrutture ed impianti tecnologici; restauro e recupero di edifici esistenti; spazi urbani e paesaggistici; architettura d’interni e design.

Una Giuria costituita da professionisti di fama internazionale, ha avuto il compito di scegliere l’opera migliore di ciascuna categoria, con designazione della migliore realizzazione tra le cinque premiate ed un riconoscimento alla migliore integrazione tra architettura e sostenibilità energetica. E’ stato inoltre dato un riconoscimento alla migliore opera presentata, realizzata da un’Impresa iscritta presso una delle Unioni Industriali - Sezioni Edili.

A seguito della pubblicazione del Bando di cui all'oggetto, Piazza vincolata dalla Soprintendenza, dove come spese dei servizi di Architettura e Ingegneria importo € 147.503,00, veniva richiesta sponsorizzazione pubblicitaria, l'Ordine degli Architetti e l'Ordine degli Ingegneri di Aosta, di concerto con la Federazione degli Ordini degli Architetti del Piemonte e Valle d'Aosta, procedevano al ricorso in via preliminare al Giudice Ordinario e quindi al Tar. Il Giudice Ordinario accordava immediatamente la sospensione, che veniva ribadita dal Tar in data 16 Maggio c.a. La sentenza di merito del Tar è prevista per il 20 Giugno 2012.

 

 


 

Beta Steel srl (www.betasteel.it) azienda di mobili per ufficio del Gruppo Boschetti lancia il bando di concorso "L'ufficio che vorrei" .

 Il bando e altra modulistica è peraltro scaricabile dal seguente link  http://www.betasteel.it/info/concorso-ufficio-che-vorrei/it

 

 

Art.ur Vi invita a partecipare alla conferenza di presentazione del progetto Local art,

nato dalla Fondazione CRC, in collaborazione con Art.ur, per la promozione dei giovani artisti locali, verrà presentato sabato 9 febbraio, alle ore 17.00, presso lo Spazio Incontri Cassa di Risparmio di Cuneo in via Roma, 15 a Cuneo.

Parteciperanno all'incontro
Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, presidente dell'omonima fondazione con sede a Torino che da sempre è impegnata nella promozione dei giovani artisti in un contesto nazionale ed internazionale, Claudio Cravero, curatore del concorso Local art oltre che del PAV di Torino e la giornalista Caterina Seia, Direttore de Il Giornale delle Fondazioni/ Il Giornale dell’Arte.

In questa sede sarà possibile raccogliere tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando e sarà soprattutto una preziosa occasione di dibattito sull'arte contemporanea nel territorio cuneese nell'ottica del sostegno e della promozione dei giovani artisti emergenti.

Per maggiori informazioni e per il bando di concorso consultate i siti:

www.zooart.it

www.fondazionecrc.it

 

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Imperia (www.architettiimperia.it), in collaborazione con il Comune di Diano Castello (IM), bandisce un concorso fotografico di idee per architetti. Finalità del concorso è promuovere il potenziale creativo e culturale degli architetti al fine di individuare ed illustrare, attraverso la rappresentazione grafica e fotografica, nuove opportunità di rigenerazione del ponente ligure, inteso come ambito territoriale dal bacino del Roia fino a quello dell’Arroscia. L’Ordine intende raccogliere e valorizzare le idee e le proposte degli architetti per una rinnovata fruizione, tutela e valorizzazione del territorio locale.
FINALITÀ Evidenziare le potenzialità del territorio attraverso la valorizzazione delle risorse insediative, ambientali e storico-culturali. Promuovere una rinnovata qualità paesaggistica, ambientale, urbana, architettonica, culturale, sociale ed economica. A CHI SI RIVOLGE Il concorso è diviso in due sezioni separate rivolte a: - studenti universitari - architetti SCADENZA I partecipanti dovranno iscriversi e inviare gli elaborati entro il 15 marzo 2013 PREMI 1000 Euro per il vincitore di ogni sezione La premiazione avverrà il giorno 19 Aprile 2013 presso il teatro Concordia a Diano Castello (IM).  

Seconda Edizione 2013.

Concorso Nazionale per il Mobile di Saluzzo. Tema del concorso La vita in cucina: tradizione e innovazione.

Concorso promosso dal Comune di Saluzzo e dalla Fondazione Bertoni. La partecipazione è aperta a tutti i progettisti italiani e stranieri. I progetti potranno essere presentati da singoli o da gruppi.  

Comunicazione 2/2016 del 10 Febbraio 2016 prot. n. 91
Comunicazione 1/2016 del 26 Gennaio 2016 prot. n. 15
Comunicazione 49/2015 del 04 Dicembre 2015 prot. n. 844
Comunicazione 48/2015 del 27 Novembre 2015 prot. n. 809
questo invece è il corpo del bando di prova 2
questo è il corpo del testo del bando di prova 1
Comunicazione 47/2015 del 20 Novembre 2015 prot. n. 780
Comunicazione 46/2015 del 16 Novembre 2015 prot. n. 777
Comunicazione 45/2015 del 03 Novembre 2015 prot. n. 748
Comunicazione 44/2015 del 30 Ottobre 2015 prot. n.742
Comunicazione 43/2015 del 20 Ottobre 2015 prot. n. 707
Comunicazione 42/2015 del 16 Ottobre 2015 prot. n. 703
Comunicazione 41/2015 del 07 Ottobre 2015 prot. n. 637
Comunicazione 40/2015 del 23 Settembre 2015 prot. n. 605
Comunicazione 38/2015 del 09 Settembre 2015 prot. n. 551
Comunicazione 39/2015 del 11 Settembre 2015 prot. n. 554
Comunicazione 37/2015 del 08 Settembre 2015 prot. n. 550
Comunicazione 36/2015 del 28 Luglio 2015 prot. n. 529
Comunicazione 35/2015 del 09 Luglio 2015 prot. n. 480
Comunicazione 34/2015 del 06 Luglio 2015 prot. n. 474
Comunicazione 33/2015 del 02 Luglio 2015 prot. n. 450
Comunicazione 32/2015 del 26 Giugno 2015 prot. n. 440
Comunicazione 31/2015 del 12 Giugno 2015 prot. n. 418
Comunicazione 30/2015 del 12 Giugno 2015 prot. n. 417
Comunicazione 29/2015 del 09 Giugno 2015 prot. n. 380
Comunicazione 28/2015 del 27 Maggio 2015 prot. n. 374
Comunicazione 27/2015 del 26 Maggio 2015 prot. n. 373
Comunicazione 26/2015 del 11 Maggio 2015 prot. n.310
Comunicazione 25/2015 del 08 Maggio 2015 prot. n. 309
Comunicazione 24/2015 del 05 Maggio 2015 prot. n. 300
Comunicazione 23/2015 del 24 Aprile 2015 prot. n. 277
Comunicazione 22/2015 del 21 Aprile 2015 prot. n. 275
Comunicazione 21/2015 del 21 Aprile 2015 prot. n. 274
Comunicazione 20/2015 del 17 Aprile 2015 prot. n. 271
Comunicazione 19/2015 del 16 Aprile 2015 prot. n. 251
Comunicazione 18/2015 del 16 Aprile 2015 prot. n. 250
Comunicazione 17/2015 del 01 Aprile 2015 prot. n.242
Comunicazione 16/2015 del 31 Marzo 2015 prot. n.211
Comunicazione 15/2015 del 27 Marzo 2015 prot. n.209
Comunicazione 14/2015 del 23 Marzo 2015 prot. n. 204
Comunicazione 13/2015 del 19 Marzo 2015 prot. n. 166
Comunicazione 12/2015 del 17 Marzo 2015 prot. n. 165
Comunicazione 10/2015 del 11 Marzo 2015 prot. n. 161
Comunicazione 11/2015 del 17 Marzo 2015 prot. n. 164
Comunicazione 9/2015 del 10 Marzo 2015 prot. n. 160
Comunicazione 8/2015 del 06 Marzo 2015 prot. n. 148
Comunicazione 7/2015 del 27 Febbraio 2015 prot. n. 146
Comunicazione 6/2015 del 26 Febbraio 2015 prot. n. 129
Comunicazione 5/2015 del 25 Febbraio 2015 prot. n. 128
Comunicazione 4/2015 del 20 Febbraio 2015 prot.n. 119
Comunicazione 3/2015 del 30 Gennaio 2015 prot. n. 75
Comunicazione 2/2015 del 26 Gennaio 2015 prot. n. 47
Comunicazione 1/2015 del 23 Gennaio 2015 prot. n. 44

 

MONDO ACQUA SPA - MONDOVI'

Invito a partecipare a procedura negoziata per affidamento dell’incarico di coordinamento della sicurezza in fase di cantiere per ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE  E PRONTO INTERVENTO, COMPRESO GLI ALLACCI ALLE UTENZE, RINNOVAMENTO POTENZIAMENTO ED ESTENDIMENTO DELLE RETI E DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE ACQUA E RETI FOGNARIE ED IMPIANTI CONNESSI GESTITI DA MONDOACQUA SPA, Prot. n. 1107NFVARCM0013.LET del 22/12/2014.

 

 

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura di gara per L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DELLA REDAZIONE DI DICHIARAZIONI DI CONFORMITA’ DEGLI IMPIANTI DELLE CERTIFICAZIONI DI RESISTENZA AL FUOCO PER LE STRUTTURE E DI REAZIONE AL FUOCO DELLE FINITURE DEL MUSEO DELLA CERAMICA.

 

 

 

 

 

Gli Ordini degli Archtitetti e degli Ingegneri della Valle d'Aosta, unitamente a tutti i 16 Ordini provinciali degli Architetti ed Ingegneri del Piemonte, a seguito del rigetto da parte della Regione di tutte le osservazioni già mosse al bando di gara per la c.d. "scuola polmone" da parte di tutti gli Ordini e Collegi tecnici della Valle d'Aosta (Agronomi - Architetti - Geologi - Geometri - Ingegneri - Periti), hanno ricorso al TAR per l'annullamento del suddetto bando di gara per presunte gravi violazioni di legge.

 

Si comunica che ACDA Spa ha pubblicato un avviso pubblico per la "Formazione e gestione di sistema di qualificazione per l'affidamento di servizi tecnici".

AVVISO RELATIVO ALL’ISTITUZIONE DI UN ALBO PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ATTINENTI AI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA  DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 – ANNO 2014

Avviso per affidamento di incarico professionale per la direzione lavori, contabilità e coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione per realizzazione della bonifica dell'area golenale in Località Santa Marta.


Avviso per la formazione di un Elenco di operatori economici per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore ad € 100.000,00.
Bando di gara affidamento della concessione di progettazione, costruzione con opere di completamento, allestimento e gestione della nuova R.S.A. nel Comune di Mombasiglio.
Incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione contabilità e liquidazione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione del restauro del Palazzo Salmatoris.
L'Ufficio del Giudice di Pace in ottemperanza agli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/08 e s.m., in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, intende affidare l'incarico annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione per il periodo dal 01 gennaio 2012 al 31 dicembre 2012, rinnovabile per un periodo di uguale durata o inferiore. L'attività dovrà essere svolta presso l'Ufficio del Giudice di Pace sito in Carrù Via Scuole Medie, 6. Scadenza presentazione offerta ore 12.00 del 27 dicembre 2011.   
L'Agenzia del Demanio Filiale Piemonte e Valle d'Aosta ha indetto una Gara d'Appalto, tramite procedura ristretta, per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura. Oggetto del Bando è la ristrutturazione di un complesso edilizio sito in Saluzzo da adibire a nuova sede della Tenenza della Guardia di Finanza. Scadenza inoltro candidature ore 17.00 del 30 luglio 2012.   
Circolare 2/2013, del 09 Luglio 2013 Prot. 479
Circolare 1/2013, del 04 Febbraio 2013 Prot. n.122
Circolare 5/2012, del 30 Ottobre 2012 Prot. n. 704
Circolare 4/2012, del 6 Luglio 2012 Prot. n. 442
Circolare 3/2012, del 24 Aprile 2012 Prot. n. 261
Circolare 2/2012, del 8 Febbraio 2012 Prot. n. 61
Circolare 1/2012, del 20 Gennaio 2012 Prot. n. 19
Circolare 6/2011, del 14 Novembre 2011 Prot.n. 503
Circolare 5/2011, del 4 Ottobre 2011 Prot. n. 416
Circolare 4/2011, del 29 Luglio 2011 Prot.n. 356
Circolare 3/2011, del 10 Maggio 2011 Prot. n. 196
Circolare 2/2011, del 28 Febbario 2011 Prot. n. 98
Circolare 1/2011, del 20 Gennaio 2011 Prot. n. 22
Circolare 7/2010, del 23 Novembre 2010 Prot. n. 697
Integrazione alla circolare 3/2006 del 16 marzo 2006
Circolare 12/2006 del 29 novembre 2006 Prot. n.924
Circolare 11/2006 del 08 novembre 2006 Prot. n.866
Circolare 10/2006 del 28 settembre 2006 Prot. n.735
Circolare 9/2006 del 08 agosto 2006 Prot. n.660
Circolare 8/2006 del 14 luglio 2006 Prot. n.592
Circolare 7/2006 del 23 giugno 2006 Prot. n.549
Circolare 6/2006 del 29 maggio 2006 Prot. n.439
Circolare 4/2006 del 29 marzo 2006 Prot. n.280
Circolare 3/2006 del 16 marzo 2006 Prot. n.243
Circolare 2/2006 del 16 febbraio 2006 Prot. n.149
Circolare 8/2008 del 18 dicembre 2008 Prot. n.812
Circolare 7/2008 del 24 ottobre 2008 Prot. n.652
Circolare 6/2008 del 18 settembre 2008 Prot. n.559
Circolare 5/2008 del 8 agosto 2008 Prot. n. 524
Circolare 10/2009, del 11 Novembre 2009 Prot. n. 696
Circolare 9/2009, del 22 Ottobre 2009 Prot. n. 660
Circolare 8/2009, del 09 Ottobre 2009 Prot. n. 639
Circolare 7/2009, del 05 Ottobre 2009 Prot. n. 629
Circolare 6/2009, del 30 Settembre 2009 Prot. n. 600
Circolare 5/2009, del 21 Settembre 2009 Prot. n. 595
Circolare 4/2009, del 30 Luglio 2009 Prot. n. 510
Circolare 2/2009, del 20 Aprile 2009 Prot. n. 318
Circolare 3/2009, del 21 Maggio 2009 Prot. n. 394
Circolare 1/2009, del 16 Febbraio 2009 Prot. n. 138
Circolare 6/2010, del 10 Novembre 2010 Prot. n. 681
Circolare 5/2010, del 20 Settembre 2010 Prot. n. 563
Circolare 4/2010, del 20 Luglio 2010 Prot. n. 474
Circolare 3/2010, del 16 Giugno 2010 Prot. n. 413
Circolare 2/2010, del 01 Aprile 2010 Prot. n. 240
Circolare 1/2010, del 09 Febbraio 2010 Prot. n. 78
Circolare 2/2008 del 16 maggio 2008 Prot. n.382
Circolare 3/2007 del 20 aprile 2007 Prot. n.354
Circolare 4/2007 del 25 luglio 2007 Prot. n.592
AxA: circolare 2/2007 del 20 aprile 2007 Prot. n.34
AxA: circolare 5/2007 del 25 luglio 2007
Adeguamento tariffa per le prestazioni urbanistiche maggio 2007
Circolare 1/2006 del 25 gennaio 2006 Prot. n.65
Schema bando di gara a procedura aperta per prestazioni di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria d'importo pari o superiore alla soglia comunitaria (200.000 DSP pari a 193.000 euro)
Schema bando di gara a procedura aperta per prestazioni di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria d'importo pari o superiore a 100.000 Euro e inferiore alla soglia comunitaria (200.000 DSP pari a 193.000 euro)

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti ai fini dell'affidamento di incarichi di progettazione e attività tecnico amministrative connesse, per corrispettivo stimato di importo inferiore o pari a 100.000 euro (iva ed oneri previdenziali esclusi) (art. 267 - D.P.R. 207/2010)

 

Vengono di seguito pubblicate le bozze dei bandi tipo, secondo il Nuovo Regolamento del Codice Appalti D.P.R. 207/2010 in vigore dal 08.06.2011, redatte dall'Ufficio di Presidenza del C.N.A.P.P.C. di Roma.
Comunicazione 57/2017 del 19 dicembre 2017